Prestiti BancoPosta

di isayblog4 Commenta

Prestito BancoPosta“, “Prontissimo BancoPosta” e “Quinto BancoPosta“. Sono queste attualmente le tre tipologie di prestito proposte dal Gruppo Poste Italiane ai privati ed alle famiglie al fine di accedere al credito e, quindi, finanziare i propri progetti di spesa, grandi e piccoli. Inoltre, oltre a questi tre prodotti c’è anche il “Fido BancoPosta”, il prodotto che offre una disponibilità di denaro da utilizzare in caso di necessità ogni volta che si vuole nel limite del massimale di fido concesso. Nel dettaglio, con il Prestito BancoPosta si possono ottenere fino a 30 mila euro; il prodotto è riservato a chi è già correntista BancoPosta e, quindi, può ottenere credito per poter andare a finanziare i propri progetti di spesa in tutta tranquillità e serenità. Niente paura, in ogni caso, se non si è correntisti BancoPosta ma si vuole chiedere comunque un prestito presso gli Uffici di Poste Italiane. In tal caso, infatti, c’è “Prontissimo BancoPosta“, il prodotto che può permettere di ottenere un prestito semplice e veloce, fino a 10 mila euro, senza essere titolari di conto corrente.

Quinto BancoPosta” è invece il prodotto con cessione del quinto di Poste Italiane che, in particolare, è stato ideato a favore dei pensionati dell’Inps o Inpdap; il prestito, infatti, si rimborsa andando direttamente a trattenere l’importo della rata sull’erogazione mensile della pensione.

Il “Fido BancoPosta” è invece ottenibile a fronte della titolarità di un conto BancoPosta e per importi che sono funzione del reddito mensile accreditato sul conto. Nel dettaglio, l’importo minimo di Fido è di 750 euro che può essere raddoppiato dopo dodici mesi a parità di reddito o di pensione. Poi c’è la linea di fido da 1.500, 3.000 oppure 5.000 euro sempre in funzione del reddito mensile accreditato sul conto BancoPosta. In funzione degli accrediti periodicamente effettuati sul conto BancoPosta la linea di fido si va poi a ripristinare in automatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>