Mutuo Arancio per acquisto e liquidità

di isayblog4 Commenta

Il mutuo Arancio per acquisto e liquidità è uno dei finanziamenti immobiliari che l’istituto di credito Ing Direct (noto in Italia prevalentemente per il suo Conto Arancio) offre alla clientela che – attraverso un unico prodotto – desideri soddisfare le proprie esigenze di acquisto di una prima casa di proprietà, e contemporanea generazione di nuova liquidità, sfruttando – come veicolo fondamentale – la garanzia ipotecaria sulla stessa casa.

Attraverso il mutuo Arancio per acquisto e liquidità il cliente dell’istituto di credito olandese potrà ottenere fino a un massimo dell’80% del valore dell’immobile, a partire da 50 mila euro, e personalizzare completamente tutte le principali caratteristiche contrattuali e di onerosità, come ad esempio il tasso di interesse (a scelta tra fisso e variabile), o ancora la durata complessiva del piano di ammortamento.

Indubbi i vantaggi che il cliente di Mutuo Arancio potrà consolidare attraverso la sottoscrizione del prodotto. Su tutti, non sono compresi costi di apertura, chiusura, perizia, incasso rata, istruttoria pratica, invio comunicazioni al cliente, assicurazione dell’immobile.

Chi desidera inoltre sostituire il proprio vecchio mutuo per trasferire il rapporto in Ing Direct, non dovrà pagare nessuna commissione di portabilità o di surroga, poiché anche le eventuali spese notarili saranno a carico della banca olandese.

Ulteriormente, se il cliente deciderà di addebitare sul conto corrente Arancio le rate del mutuo Arancio, potrà beneficiare di uno spread agevolate (per i mutui a tasso di interesse variabile) o di uno sconto diretto sulla rata (per il mutuo a tasso fisso o a tasso fisso rinegoziabile). La riduzione avrà decorrenza dalla terza rata mensile.

Sul sito internet ingdirect.it, e in tutte le nuove agenzie Ing Direct presenti sul territorio, sono a disposizione i fascicoli informativi con tutte le maggiori informazioni su questo e altri prodotti della banca. Sul portale sopra ricordato è inoltre possibile richiedere un preventivo gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>