Finanziamento Fiditalia fino a 30 mila euro

di isayblog4 Commenta

Il prestito Multipremia è un particolare prestito personale disponibile in tutte le filiali di Fiditalia, caratterizzato dall’importo decrescente delle rate. Se infatti il cliente Fiditalia sarà puntuale con la restituzione delle rate, il prestito diventerà gradualmente più conveniente con il passare del tempo, consentendo allo stesso cliente di poter risparmiare un significativo importo di denaro.

Il finanziamento potrà essere utile per poter ottenere importi compresi tra un minimo di 3 mila euro e un massimo di 30 mila euro, per durate del piano di ammortamento che dovranno oscillare tra i 36 e gli 84 mesi. Sono ammesse scelte per scadenze intermedie rispetto a questi due estremi, e la possibilità di estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento, senza pagamento di alcuna penale accessoria o specifica.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di prestito sarà fisso per l’intera durata del piano di ammortamento, stabilito nella misura del 10,40% al pagamento della prima rata. Man mano che il cliente procederà nel pagamento regolare delle rate costituenti il programma di rimborso, il tasso annuo nominale potrà scendere fino a toccare il 4,95%.

Le spese di istruttoria applicate al finanziamento Fiditalia dipenderanno principalmente dall’importo richiesto ma, in ogni caso, non potranno superare la misura massima di 300 euro. Presenti anche spese di incasso rata per 3 euro, imposte di bollo per 14,62 euro, spese di invio rendiconto finanziario periodico di 1,20 euro. La modalità di pagamento delle rate è unicamente stabilita attraverso il RID sul conto corrente bancario, con una periodicità mensile degli addebiti.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>