Credito immediato da Cassa Risparmio Alessandria

di isayblog4 Commenta

Il credito immediato è un finanziamento personale semplice e veloce da ottenere, che le filiali della Cassa di Risparmio di Alessandria mettono a disposizione di quella clientela che desideri poter entrare in possesso di una somma di denaro da utilizzare per soddisfare le spese straordinarie di una persona o di una famiglia, come ad esempio avviene in caso di acquisto di una automobile, o per il sostenimento di spese odontoiatriche, o per l’acquisto dei mobili della casa da rinnovare, e tanto altro ancora, improvviso o pianificato.

Per poter ottenere il credito immediato di Cassa di Risparmio di Alessandria è sufficiente rivolgersi a una delle filiali dell’istituto di credito, dove un consulente studierà la specifica situazione economico finanziaria della clientela, consigliando la soluzione più appropriata. Durata del rimborso, importo finanziato e altre condizioni di principale riferimento, saranno così “ritagliate” sul misura del correntista dell’istituto di credito (vedi anche il prestito personale da Carim).

Alla domanda di richiesta del mutuo andrà inoltre abbinato un documento di identità in corso di validità, il codice fiscale, l’attestato di reddito (busta paga, modello CUD o Unico), il certificato di stato di famiglia, la documentazione relativa al bene per il quale si richiede il finanziamento (facoltativa).

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento sarà fisso per l’intera durata del piano di ammortamento. Ne deriverà la formazione di un programma di rimborso composto da rate di importo invariabile nel tempo, con possibilità di poter pianificare nel migliore dei modi l’elenco delle proprie uscite monetarie.

Il finanziamento potrà inoltre essere accompagnato con una serie di prodotti assicurativi che miglioreranno l’approccio con il rimborso del debito, prevedendo una vasta gamma di interventi in caso di eventi pregiudizievoli, come infortuni, malattie e altro ancora.

Maggiori informazioni sul prodotto, come i fascicoli informativi di riferimento, possono essere consultati sul sito internet dell’istituto e in tutte le filiali della banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>