Conto corrente You Banking

di Roberto Commenta

Il conto corrente You Banking è un innovativo servizio di conto corrente disponibile in favore di quella clientela che è alla ricerca di un prodotto bancario completo, a canone azzerato, e altresì in grado di riservare alla stessa una serie di vantaggi e di benefici piuttosto importanti, come l’esenzione dei bolli. Ecco tutte le caratteristiche contrattuali di principale riferimento di questo prodotto disponibile su You Banking.

Partiamo proprio dall’esenzione dei bolli: l’istituto di credito online ha infatti scelto di premiare la propria clientela rimborsando fino a giugno 2015, senza limiti, i bolli che il cliente dovesse pagare per i dossier, senza alcun vincolo collegato all’apertura del conto.

Sarà inoltre sempre garantita la titolarità del conto corrente a canone zero: un conto online che comprende tutti i principali servizi transazionali e di assistenza, che potrebbe divenire intestato al cliente senza alcun costo fisso mensile. Grazie ai servizi di internet banking di You Banking, inoltre, il cliente potrà operare comodamente da casa propria attraverso internet, smartphone e telefono, avendo sempre a disposizione un call center dedicato e un consulente professionista in filiale. L’accesso al conto corrente You Banking sarà regolamentato da condizioni di estrema sicurezza e protezione, grazie alla card di sicurezza in grado di generare una nuova password usa e getta ogni 30 secondi.

Con conto corrente You Banking il cliente potrà altresì disporre di una innovativa carta bancomat che potrà essere utilizzata in via multifunzione, e potrà essere contraddistinta e personalizzata attraverso la serigrafia con l’immagine che meglio rappresenta il cliente.

Ricordiamo come sul sito internet youbanking.it sia possibile prendere visione di tutte le maggiori informazioni e, in particolar modo, di tutti i fascicoli informativi che disciplinano le condizioni economiche e contrattuali di questo e altri prodotti della banca, come ad esempio il conto di deposito ad alto tasso di remunerazione, o la carta – conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>