Finanziamento a capitale circolante di UBI Banca

di Sofia Martini Commenta

 All’interno dell’offerta prodotti del gruppo bancario UBI Banca vi sono anche una serie di proposte rivolte al mondo del business, grazie alle quali tutti coloro che hanno avviato una attività di impresa possono ottenere finanziamenti e liquidità aggiuntiva per le più diverse esigenze.

>  Le caratteristiche del finanziamento CelerCredit per le imprese proposto da Unicredit

UBI Banca propone infatti ai suoi clienti business sia soluzioni a breve termine che soluzioni a medio o lungo termine, alle quali si aggiungono progetti specifici che prevedono anche l’utilizzazione di agevolazioni.

Carta prepagata ricaricabile per le imprese Business Easy di Unicredit Banca

Per far fronte alle necessità di tutti i giorni, e gestire le necessità correnti, i titolari di impresa si possono rivolgere al Finanziamento a capitale circolante di UBI Banca, il finanziamento a breve termine che accorpa una serie di strumenti.

Finanziamento a capitale circolante di UBI Banca

Il Finanziamento a capitale circolante di UBI Banca prevede infatti la possibilità di utilizzare una serie di strumenti bancari che consentono alle imprese di far fronte alle necessità correnti. Tra questi ultimi vi sono:

  • il fido di cassa
  • il fido per anticipi salvo buon fine
  • lo sconto di portafoglio commerciale salvo buon fine
  • il fido per anticipo fatture. 

Con il fido di cassa è infatti possibile gestire le esigenze di liquidità, mentre con il secondo prodotto è possibile ottenere una liquidità aggiuntiva pari al portafoglio commerciale a breve scadenza.

Lo sconto di portafoglio commerciale salvo buon fine può essere invece utilizzato per monetizzare un credito in anticipo rispetto alla scadenza.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>