Conto deposito online Rendimax Vincolato

di isayblog4 Commenta

Banca Ifis, con il suo prodotto d’investimento di punta, Rendimax, ha alzato il velo su una novità per quel che riguarda il conto deposito online. L’Istituto ha infatti lanciato, con attivazioni a partire da soli 2 mila euro, Rendimax Vincolato a diciotto mesi; il prodotto è stato lanciato con tasso di interesse lordo allettante e pari al 3,33% che, tolte le tasse al 27%, corrisponde al 2,43% netto per tutto il periodo del vincolo. Rendimax Vincolato è accessibile senza spese, costi o oneri aggiuntivi, quindi con attivazione gratis, da parte di tutti i clienti che hanno attivato Rendimax Base di Banca Ifis, il conto di deposito online che fa fruttare la giacenza libera ad un tasso di interesse annuo lordo che attualmente, con capitalizzazione trimestrale degli interessi, è pari al 2,09%.

Il Conto deposito online Rendimax Vincolato, nel momento in cui il vincolo è stato attivato, riconosce al cliente gli interessi anticipati a fronte, tra l’altro, della possibilità di poter attivare vincoli per durate inferiori ai diciotto mesi. Nel dettaglio, Rendimax Vincolato a 30 giorni rende attualmente il 2,25% annuo lordo; l‘interesse sale al 2,30% per i vincoli a 60 giorni, 2,40% a 90 giorni, 2,50% a 180 giorni, 2,60% a 270 giorni, e 2,75% annuo lordo per i vincoli della durata pari a 365 giorni, ovverosia un anno.

Recentemente, a favore della clientela privata, Rendimax offre ai clienti anche la “Carta Rendimax“, una carta di debito che viene rilasciata gratis e senza canoni per i prelievi di denaro da Rendimax Base. Per poterla avere i clienti devono semplicemente compilare e sottoscrivere il contratto integrativo presente nella propria area riservata del sito Internet Rendimax.it. La “Carta Rendimax“, oltre che per i prelievi di denaro, nei limiti della liquidità disponibile, è utilizzabile anche per gli acquisti ed i pagamenti tramite POS. Ogni mese, in Italia e nell’Unione Europea, le prime cinque operazioni effettuate presso gli sportelli Atm sono gratuite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>