Chiedere un prestito con Agenzia Tu

di isayblog4 Commenta

Da un minimo di 2 mila, ad un massimo di 15 mila euro, da spendere come si vuole, magari per acquistare un’automobile nuova, fare un viaggio all’estero, oppure arredare la propria casa. Il tutto in maniera rapida e serena per poter finanziare i propri progetti. Sono queste le principali caratteristiche di “Prestito TU“, il prodotto di accesso al credito per i privati e per le famiglie di Agenzia TU, il nuovo modello di Banca del Gruppo Unicredit, a fronte di condizioni che sono non solo chiare, ma anche accessibili e convenienti. Inoltre, al prodotto è associabile un’apposita polizza assicurativa, con la quale il contraente “Prestito TU” può proteggersi dai rischi legati alla perdita dell’impiego, invalidità o malattia.  “Prestito TU” è a tasso fisso per l’intera durata del piano di ammortamento che può essere di minimo due anni e massimo 60 mesi, ovverosia rimborso in massimo cinque anni. 

Per richiedere il prodotto basta recarsi in una delle tante Agenzie TU presenti nelle principali città italiane, munendosi di un documento di riconoscimento in corso di validità, il codice fiscale, la documentazione attestante il reddito e, per i cittadini stranieri che risiedono in Italia, anche una copia della carta o del permesso di soggiorno.

Agenzia TU propone anche tante altre soluzioni di accesso al credito, tra cui “Compact TU“, il prodotto di consolidamento dei debiti che permette di poter rimborsare con un’unica rata mensile tutti gli attuali finanziamenti e prestiti in corso. Ma c’è anche, per i lavoratori dipendenti ed i pensionati, “Cessione del Quinto Stipendio TU“, il prodotto di finanziamento con la rata prelevata direttamente, fino a massimo un quinto dello stipendio mensile, in busta paga o cedolino della pensione. Per le ditte individuali e per le piccole imprese c’è invece “Fido TU”, il finanziamento che con rapidità e trasparenza soddisfa le esigenze di liquidità legate allo svolgimento di attività professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>