Cessione del quinto per i dipendenti pubblici da Compass

di isayblog4 Commenta

All’interno del proprio portafoglio di prodotti creditizi, Compass dispone anche di un finanziamento destinato ai soli dipendenti pubblici, mediante una cessione del quinto dello stipendio netto, a condizioni di onerosità rigorosamente fisse, e con l’abbinamento con una polizza assicurativa che permetterà al cliente di Compass di migliorare la propria serenità nella gestione del rimborso del credito erogato.

Il finanziamento verrà concesso direttamente da Compass senza la presenza di alcun intermediario e, di conseguenza, con la possibilità di poter ridurre i costi legati all’operazione. La consulenza è ovviamente gratuita, e interessante è altresì notare l’assenza di costi specifici, che vanno ad affiancarsi a una nuova procedura di concessione del credito davvero semplice, con la possibilità di ridurre significativamente i costi di attesa.

Il finanziamento prevede, come sopra anticipato, la presenza di un tasso di interesse fisso da applicare al capitale oggetto di mutuo. Di conseguenza, l’importo delle rate che verranno trattenute direttamente sulla busta paga del cliente di Compass, non subiranno alcuna variazione nel corso del tempo, poiché indifferenti agli effetti delle variazioni dei tassi di interesse presenti sui mercati finanziari.

Ancora, ricordiamo che tale prestito si rivolge unicamente all’utenza che sia dipendente pubblica, di età tra i 18 e i 65 anni, residente in Italia e assunta con contratto a tempo indeterminato. L’erogazione dell’importo avverrà entro pochi giorni con bonifico bancario o assegno. L’unica documentazione richiesta, infine, oltre a quella personale, è quella relativa all’ultima busta paga percepita dal cliente che sta richiedendo il finanziamento mediante cessione del quinto dello stipendio.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>