Cessione del quinto da Banca Popolare di Mezzogiorno

di isayblog4 Commenta

Il prodotto di cessione del quinto dello stipendio o della pensione è un finanziamento che permetterà alla clientela dell’istituto di credito di poter esaudire in maniera personalizzata e responsabile tutti i propri progetti di spesa. Il finanziamento in questione prevede infatti seri e precisi limiti di indebitamento, che potranno essere combinati con la fruizione di alcune importanti coperture assicurative in grado di migliorare sensibilmente l’approccio della clientela bancaria con questo prodotto creditizio.

Il prodotto è infatti un prestito con cessione del quinto dello stipendio o della pensione che  consente di realizzare i propri progetti individuali o familiari e di far fronte ad eventi straordinari.
Il finanziamento è riservato a lavoratori dipendenti assunti a tempo indeterminato e pensionati, che abbiano necessità di entrare in possesso di un importo di denaro in tempi rapidi, con restituzione diretta sulla propria busta paga, mediante trattenuta di una quota pari a un quinto della retribuzione netta mentile.

Il finanziamento è pertanto dedicato all’ acquisto di beni, strumenti e servizi di varia natura, con un tasso fisso per tutta la durata del finanziamento (che genererà un programma di rimborso costituito da rate di importo uguale nel tempo), estensione del piano di ammortamento fino a 10 anni (con possibilità di estinzione anticipata del debito resituo in qualsiasi momento) e un importo finanziabile in base al quinto dello stipendio o della pensione cedibile (vedi anche le caratteristiche similari della cessione del quinto da Banca Nuova).

Per quanto concerne i principali termini di vantaggio, ricordiamo infine come il finanziamento con cessione del quinto è accessibile a tutti i clienti di BPMezz in possesso di un reddito da lavoro dipendente o da pensione, e che la Banca è in grado di accordare il prestito a condizioni fra le più competitive sul mercato.

L’importo del prestito è accreditato direttamente sul proprio conto corrente, mentre il rimborso della rata del finanziamento avviene direttamente tramite trattenuta in busta paga o sul cedolino della pensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>