Carta bancomat EasyCash di Cariparma

di Roberto Commenta

 La carta bancomat internazionale EasyCash è uno strumento di prelevamento e di pagamento che può essere utilizzata in Italia e nel resto del mondo per qualsiasi tipologia di operazione comune, entro i massimali concordati in contratto, e con la possibilità di poter sfruttare alcune opzioni di particolare convenienza economica in capo al legittimo possessore di questo strumento transazionale.

Con la carta sarà pertanto possibile prelevare contanti in Italia e all’estero attraverso gli sportelli automatici bancari contraddistinti dai marchi Bancomat, Cirrus e Maestro (operazioni gratuite negli sportelli del Gruppo) ed effettuare pagamenti presso gli esercizi commerciali che accettano i circuiti Pagobancomat e Maestro (senza alcuna commissione aggiuntiva per le transazioni di acquisto di beni e di servizi presso i point of shopping abilitati).

Ancora, negli sportelli automatici di Cariparma sarà possibile poter consultare saldo e movimenti, o effettuare altre operazioni bancarie anche in orario di chiusura delle filiali, e versare contante e assegni presso tutti gli sportelli automatici abilitati alle operazioni dispositive di accredito. Altre operazioni sono relative alla ricarica del cellulare, e al pagamento dei pedaggi autostradali con il servizio FastPay.

Infine, attivando il servizio SMS, il cliente di Cariparma potrà garantirsi la massima sicurezza, ricevendo un breve messaggio di testo sul proprio cellulare ogni qual volta sulla tessera sarà richiesta un’autorizzazione di spesa superiore all’importo che il cliente avrà originariamente definito. Per migliorare ulteriormente la sicurezza, il cliente potrà godere altresì dell’opzione Bancomat Mondo, utilizzando così la tessera – con elevati standard di tutela – anche all’estero, sia per operazioni di pagamento che per operazioni di prelevamento.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>