Carta prepagata ricaricabile per le imprese Business Easy di Unicredit Banca

di Sofia Martini Commenta

 Le carte di credito sono strumenti di pagamento utili anche alla semplificazione del mondo aziendale. Sono sempre più diffuse oggi, infatti, carte di credito di diverso genere che possono essere sottoscritte da titolari e collaboratori di impresa per gestire al meglio tutte le spese e i pagamenti connessi con l’attività di business. 

Le caratteristiche del finanziamento CelerCredit per le imprese proposto da Unicredit

Una delle carte per le imprese sottoscrivibili al momento presso Unicredit Banca è la carta prepagata Unicreditcard Business Easy, una carta di credito ricaricabile che offre semplicità e sicurezza nei pagamenti. Ecco quali sono le sue caratteristiche.

Prestito per consolidare i debiti da Unicredit – settembre 2013

Carta prepagata ricaricabile per le imprese Business Easy di Unicredit Banca

La carta prepagata Unicreditcard Business Easy di Unicredit Banca è una carta ricaricabile nominativa di cui i titolari di impresa possono dotare i propri dipendenti e i propri collaboratori al fine di una semplificazione di tutte le operazioni connesse con i pagamenti e con gli adempimenti amministrativi delle note spese.

La carta prepagata Unicreditcard Business Easy di Unicredit Banca è infatti una carta che può essere sia ricaricata che monitorata in tempo reale attraverso i servizi internet banking offerti dal gruppo.

La carta ha dei costi di gestione molto ridotti: il suo canone annuale è di soli 5 euro, a cui vanno aggiunti solo 5 euro per l’emissione.

Sulla carta possono essere ricaricate somme fino a 10 mila euro e la sua validità è pari a 3 anni. Può essere utilizzata sia in Italia che all’estero. Con questa carta è inoltre possibile personalizzare anche il limite di utilizzo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>