Assicurazione moto da Zurich

di isayblog4 Commenta

La polizza di assicurazione moto di Zurich è un contratto assicurativo disponibile in tutte le agenzie della rete commerciale della compagnia, e utile per poter permettere alla propria clientela di potersi tutelare contro una vasta serie di inconvenienti quotidiani che potrebbero turbare l’equilibrio patrimoniale del nucleo familiare, con la produzione di danni anche ingenti in capo ai componenti del nucleo familiare assicurato.

La polizza di assicurazione moto è innanzitutto un contratto di tutela per le due ruote che permetterà al cliente di potersi assicurare sulla responsabilità civile verso terzi, coprendo tutti i danni materiali o alle persone, che la moto assicurata possa aver provocato durante la circolazione, con un massimale fino a un limite di 50 milioni di euro, e con la possibilità di ricevere, gratuitamente, una carta verde per poter circolare anche all’estero.

Alla copertura sulla responsabilità civile verso terzi è integrabile una protezione contro i rischi di incendio e di furto del veicolo, e le formule più ampie easyKasko e Kasko. La copertura contro i danni ai cristalli (parabrezza e altri vetri) è inoltre sempre selezionabile come forma aggiuntiva di protezione. Completano la gamma delle principali garanzie quelle sugli eventi socio politici, gli eventi naturali e gli infortuni del conducente e dei passeggeri trasportati.

Infine, sul fronte dei servizi di assistenza, ricordiamo come forme principali di supporto quelli di assistenza stradale (molto utile in caso di guasto o di foratura) e quelli di assistenza legale, con tutela prestata da consulenti esperti, che potranno consentire al cliente di Zurich di poter far valere al meglio i propri diritti.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>