Rider 1, come risparmiare sulle Rc Moto

di isayblog4 Commenta

Tutte le informazioni su questo dispositivo innovativo, appositamente creato per le due ruote.

Da qualche tempo è presente sul mercato Rider 1. Di cosa si tratta? Parliamo di un dispositivo innovativo che ha delle caratteristiche molto interessanti.

Esso, infatti, permetterà all’assicurazione moto di ricevere le dovute informazioni per calcolare un premio Rc abbastanza equo nonché degli sconti.

Creato da Octo Telematics, e dedicato esclusivamente alle due ruote, Rider 1 presenta queste peculiarità:

Rider 1 è stato creato da Octo Telematics appositamente per le due ruote. Si tratta di un dispositivo dotato di Gps in grado di trasmettere alla compagnia assicurativa informazioni circa i chilometri percorsi e i tragitti effettuati, e di usufruire dei servizi Pay per Use e Pay as You Drive al fine di ottenere sconti sull’assicurazione moto. Attualmente il dispositivo è sponsor ufficiale del Pramac Raicing Team e ha già conquistato il mercato europeo. Alla tutela sul fronte assicurativo si aggiunge anche il servizio Stolen Vehicle Recovery, che consente in caso di furto di localizzare all’istante la moto sottratta. La procedura d’istallazione di Rider 1 è garantita in tutta Italia dalla rete di installatori certificati Octo Telematics, a cui i motociclisti possono rivolgersi dopo aver acquistato la propria polizza.

Acquistando Rider 1 è possibile ottenere sconti su Rc moto, in virtù dei servizi appena descritti. Inoltre, chi stipula una polizza online ha la possibilità di risparmiare ulteriormente. Le assicurazioni via web offrono infatti incredibili vantaggi: si va dallo sconto web iniziale alla possibilità di gestire la propria polizza comodamente dalla propria postazione computer personale o dal proprio smartphone.

In un momento in cui le polizze auto e moto schizzano alle stelle, è dunque opportuno tenere in considerazione questo dispositivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>