Assicurazione Genertel a rate con Visa

di isayblog4 Commenta

Una carta di credito Genertel Visa, sviluppata con la collaborazione di Consel Spa, che permette di andare incontro alle tue esigenze di sicurezza e di bilancio familiare dei clienti della compagnia assicurativa diretta del colosso triestino delle Assicurazioni Generali; ed il tutto a fronte di vantaggi esclusivi per i titolari dello strumento di pagamento. Ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta: la carta di credito Genertel Visa, in accordo con quanto riporta proprio la compagnia assicurativa attraverso il proprio sito Internet, conviene innanzitutto in quanto permette di pagare, in dieci comode rate a tasso zero, tutti i premi dei prodotti assicurativi legati sia alle polizze Genertel, quindi anche l’Rc auto, sia ai prodotti Vita di Genertellife. Il tutto a fronte di tutti i classici vantaggi offerti da una carta di credito del circuito Visa: da zero commissioni per il rifornimento di carburante, a zero spese per l’invio dell’estratto conto, e passando anche per i zero euro di costi di emissione.

Inoltre Genertel Visa permette di pagare ovunque visto che è accettata in 600mila punti vendita in Italia, e in 20 milioni in tutto il mondo. La carta di credito Genertel Visa si può richiedere direttamente online, così come sempre via Web, dall’area riservata, si possono consultare i movimenti della carta e gli estratti conto. Così come si possono richiedere gli addebiti di pagamento, a saldo o rateale, su qualsiasi conto corrente di qualsiasi banca, oppure dal conto BancoPosta di Poste Italiane.

Infine, la carta di credito Genertel Visa è innovativa e sicura visto che è munita di tecnologia a MicroChip, si può avere il blocco della carta con una semplice telefonata, e si ricevono gli sms antrifode ogni volta che lo strumento di pagamento viene “movimentato” per i propri acquisti. I fogli informativi della carta di credito Genertel Visa sono reperibili sul sito Internet www.genertel.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>