Carta Contactless da Banca Popolare di Bari

di Roberto Commenta

La Banca Popolare di Bari, in collaborazione con CartaSi, ha realizzato la nuova Carta Contactless, una carta di credito pratica, con la quale pagare, semplicemente e velocemente, le piccole spese di ogni giorno. L’innovativa Carta Contactless (“senza contatto), del circuito Mastercard, permette infatti di effettuare i pagamenti di importo non superiore ad euro 25 con un solo gesto e in massima sicurezza, senza digitazione di codici personali e senza nemmeno consegnare la tessera: sarà infatti sufficiente avvicinare la carta al lettore e la transazione avverrà in pochi istanti.

Tra i tanti vantaggi riportati dal sito web di Banca Popolare di Bari in riferimento alla Carta Contactless, si ricorda l’elevato grado di innovazione, essendo la tessera dotata di tre tecnologie – banda magnetica, chip e contact-less – che ne permettono l’utilizzo ovunque, in Italia e all’estero. La carta è inoltre molto versatile, poiché funziona anche in tutte le apparecchiature pos non abilitate al contact-less in modalità tradizionale (vedi anche Prestito universitari da BP Bari ).

Ancora, la carta è “semplice” (basta avvicinarla al pos abilitato oppure firmando lo scontrino sui pos tradizionali) e altrettanto “comoda” (è possibile usarla anche per prelevare denaro contante presso gli sportelli ATM abilitati mediante un codice PIN). La tessera è infine molto sicura, poiché tutti i titolari possono fruire automaticamente e gratuitamente, della polizza Multirischi a tutela degli acquisti effettuati. Inoltre presso gli sportelli automatici della Banca Popolare di Bari sarà possibile visualizzare e stampare il saldo e gli ultimi movimenti del proprio conto corrente, effettuare la ricarica del cellulare o della carta prepagata CartaChiara, pagare le bollette Telecom Italia e molto altro.

Per ottenere maggiori informazioni sul prodotto, vi consigliamo di consultare i fogli di trasparenza a disposizione in qualsiasi filiale della Banca Popolare di Bari, o sul sito internet popolarebari.it. Sullo stesso sito web sarà inoltre possibile assumere maggiori informazioni sulle altre carte di pagamento emesse dalla banca (vedi anche Nuovo mutuo casa a tasso fisso da BP Bari ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>