Robert Pattinson: le star vogliono un mutuo in Italia

di isayblog4 Commenta

Leonardo Di Caprio, George Clooney e una lista di star molto lunga ha scelto nel corso degli ultimi anni di acquistare casa nel Belpaese e adesso arriva anche il divo di Twilight Robert Pattinson.Ville e castelli  con panorami mozzafiato attirano subito la loro attenzione, mentre altri ancora stanno decidendo sul da farsi e preferiscono l’Italia almeno per le proprie vacanze. Qualcuno, poi, ci gira direttamente un film, ben sapendo che avrà a disposizione scenari incantevoli.

Robert legato all’altra protagonista della saga sui vampiri Kristen Stewart, visto che secondo i maligni sarebbe in crisi con la sua compagna, potrebbe avere scelto di stupirla con un bella casa nella Stivale. Nonostante da tempo il mercato immobiliare vanti la presenza di simili personaggi con un impero economico alle spalle, il primo a destare veramente tanto clamore è stato Clooney da poco tornato single dopo la sua rottura, vera o presunta, con la showgirl italiana Elisabetta Canalis.

Se per le famiglie italiane è diventato complesso scegliere le quattro pareti domestiche che uniscano un prezzo abbordabile e le caratteristiche ricercate, per questi attori di fama internazionale il problema non si pone, anche se gli impegni cinematografici, il tempo libero limitato e la reale distanza con il Paese di origine costituiscono dei fattore non indifferente e da non sottovalutare. Quale sia la casa non si sa con certezza, ma la compravendita si dovrebbe svolgere a Managgio, proprio a breve distanza del collega George. L’abitazione si troverebbe, infatti, a soli 16 chilometri da Villa Oleandra a Laglio, sul Lago di Como.Un altro caso eclatante, ad esempio, è quello del cantante dei Simple Minds, Jim Kerr, che si sente veramente bene solo quando torna nella sua casa in Sicilia, dalle parti di Taormina. Qui ha aperto persino un hotel. Sting, ancora, ha comprato una proprietà facendola diventare poi un agriturismo dove si consumano solo ed esclusivamente prodotti biologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>