Noleggio auto da Intesa Sanpaolo: come funziona?

di Roberto Commenta

Intesa Sanpaolo ha da tempo disponibile, all’interno della propria gamma di servizi per le aziende e per i liberi professionisti, un noleggio auto che permette alla clientela di poter essere completamente libera nella gestione del proprio veicolo (assicurazione, bollo, manutenzione) avendo la possibilità di cambiare anche frequentemente il proprio veicolo commerciale, adattandolo alle esigenze che di volta in volta si presenteranno nelle attività relative.

 

Il servizio di leasing auto è fornito grazie alla collaborazione con la BBVA Renting, una società specializzata nel settore del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive, che permette alla cliente dell’istituto di credito di poter sfruttare una vastissima gamma di opzioni di elasticità e di flessibilità in sede di sottoscrizione del contratto e di sua successiva, eventuale, modifica.

Tra i principali vantaggi, ricordiamo la possibilità di scegliere il veicolo preferito, il periodo di utilizzo, la percorrenza programmata e i servizi accessori (dal pagamento del bollo alla manutenzione ordinaria e straordinaria, dall’assistenza stradale ai servizi assicurativi). I benefit del prodotto sono evidenti: non è previsto alcun investimento iniziale per l’acquisto dell’auto, sono ridotti al minimo le possibilità di fermo tecnico grazie alle manutenzioni pianificate, non vi saranno spese non preventivate, né file o scadenze da rispettare.

 

Inoltre, al termine del periodo di utilizzo, non vi sarà alcun impegno per la vendita dell’auto. In altri termini, alla scadenza del contratto di noleggio auto, BBVA Renting riprenderà presso il proprio parco auto il veicolo noleggiato, sollevando così il proprio cliente dall’incombenza di dover procedere alla vendita del mezzo utilizzato nel periodo contrattuale stesso.

 

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>