Unicredit Genius Card: nuova promo estiva

di isayblog4 Commenta

C’è una nuova promozione estiva per quanto riguarda la Unicredit Genius Card, la carta prepagata nominativa ricaricabile con un canone azzerabile se si accreditano almeno 500 euro al mese; con lo strumento di pagamento, che è in tutto e per tutto una carta Iban, si può accreditare il proprio stipendio, si possono fare bonifici, ed accedere all’Internet banking anche tramite il proprio smartphone. La nuova promo prevede che, dal 2 agosto all’8 settembre 2011, a fronte della sottoscrizione della Genius Card c’è gratis per i nuovi clienti un iPod shuffle ed i minispeaker iLuv. Per ricevere i due premi basterà sottoscrivere il contratto di Genius Card, ed effettuare sulla stessa una ricarica unitaria pari ad almeno 100 euro entro e non oltre la data del 31 ottobre 2011 così come riportano sui rispettivi siti Internet le Agenzie del Gruppo Unicredit, ovverosia quelle di Unicredit Banca, Banco di Sicilia e Unicredit Banca di Roma.

Ricordiamo in sintesi quali sono i vantaggi e le condizioni di utilizzo di Genius Card di Unicredit: i primi sei mesi attualmente sono gratis alla sottoscrizione del prodotto; dopodiché il canone mensile dello strumento di pagamento innovativo resta sempre a zero euro se si accreditano sulla carta almeno 500 euro mensili; ad esempio accreditando lo stipendio il canone non si paga.

Con Genius Card di Unicredit si può prelevare ovunque e gratuitamente dai 7.800 ATM del Gruppo in Italia; si possono effettuare pagamenti in Italia ed all’estero ed anche su Internet, senza commissioni, così come si possono fare e ricevere bonifici. Questo perché alla Genius Card è associato un Iban, come se si trattasse di un conto corrente, ma senza imposta di bollo annua da andare a pagare. I fogli informativi del prodotto sono reperibili presso le filiali Unicredit ma anche dai siti Internet le Agenzie del Gruppo Unicredit, ovverosia quelle di Unicredit Banca, Banco di Sicilia e Unicredit Banca di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>