Mutuo Valore Italia di Unicredit – Edizione Speciale fino al 31 maggio 2014

di isayblog4 Commenta

Se siete alla ricerca di un mutuo per l’acquisto di una nuova abitazione, fino al 31 maggio 2014 avete tempo per scegliere l’edizione speciale del Mutuo Valore Italia di Unicredit, un mutuo già famoso nel panorama italiano dei finanziamenti ipotecari dedicati all’acquisto di una nuova abitazione, ma al tempo stesso oggi ancora più conveniente grazie all’attuazione di condizioni promozionali. 

Mutuo prima casa della Cassa Rurale Renon – Ritten

Il mutuo si presenta infatti con caratteristiche promozionali per tutte le sottoscrizioni che avvengono entro la data indicata. Ecco quali sono le sue caratteristiche.

Gran Mutuo Chiaro e Certo di Cariparma Crédit Agricole

Mutuo Valore Italia di Unicredit- Edizione Speciale fino al 31 maggio 2014

Il Mutuo Valore Italia di Unicredit può essere scelto sia da coloro che desiderano acquistare una nuova abitazione, sia da coloro che desiderano ristrutturare quella che già possiedono.

L’Edizione Speciale di questo mutuo presenta uno spread promozionale al 2,25 per cento sulla versione a tasso variabile legata all’indice Euribor a 3 mesi per importi fino al 50 per cento del valore della casa.

Il TAEG di questa offerta di mutuo è quindi pari al  2,75410 per cento ed è sottoscrivibile come anticipato fino al 31 maggio 2015 se l’importo del mutuo non supera il 50 per cento del valore dell’immobile. Per i mutui il cui importo dovesse superare i valori indicati lo spread non può comunque superare il 3.50 per cento.

L’importo minimo di questo mutuo è pari a 30 mila euro e la durata può essere estesa fino a 30 anni. Il valore della rata è sempre tenuto sotto controllo grazie al tagliando. Mutuo Valore Italia esiste anche nella versione a tasso fisso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>