Tassi mutuo, scelta periodica con i finanziamenti Deutsche Bank

di isayblog4 Commenta

Così come molte altre banche in Italia, anche Deutsche Bank ha arricchito la propria gamma di finanziamenti immobiliari mediante la previsione di un mutuo a tasso misto, disponibile in tutte le agenzia della rete commerciale dell’istituto di credito.

La particolare caratteristica di questo finanziamento risiederà nella possibilità di poter modificare, nel corso del piano di ammortamento, la forma tecnica di tasso di interesse da applicare al capitale oggetto di mutuo, senza alcuna spesa aggiuntivo.

L’importo massimo finanziabile attraverso tale finanziamento è di norma pari all’80% del valore commerciale dell’immobile, come da apposita perizia di stima da effettuarsi a cura dell’istituto di credito che eroga l’affidamento.

Ricordiamo inoltre che la durata dell’operazione dovrà essere compresa tra un minimo di 10 anni e un massimo di 30 anni, con potenziale estinzione anticipata del debito residuo, effettuabile in qualsiasi momento e senza pagamento di alcuna penale per la cessazione del rapporto prima della naturale scadenza.

Il mutuo è infine accompagnabile a delle polizze assicurative contro i rischi di decesso e di impiego del mutuatario, e con delle polizze di tutela contro i rischi di scoppio e di incendio sull’immobile oggetto di contratto di compravendita e di garanzia ipotecaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>