Tasso fisso per l’acquisto auto da Banca Sella

di isayblog4 Commenta

Il prestito Pronto Tuo Motori è un finanziamento personale disponibile in tutte le filiali di Banca Sella che consente al correntista dell’istituto di credito di poter ottenere, in tempi rapidi e con la presentazione di poca documentazione, un importo utile per acquistare un’auto nuova o usata, o ancora una moto o un camper, di qualsiasi marca disponibile sul mercato e di qualsiasi modello utilizzabile.

Il finanziamento è disponibile rigorosamente a tasso di interesse fisso: come conseguenza di quanto sopra, il cliente di Banca Sella potrà disporre della titolarità di un piano di ammortamento che sarà composto da rate di importo certo e costante nel tempo, poiché non influenzabili dall’andamento dei tassi di interesse di mercato, che nel corso di un periodo di tempo esteso potrebbero dar seguito anche a significative oscillazioni.

L’importo massimo finanziabile per tale finalità è pari 30 mila euro. I mesi che costituiscono il limite del programma di rimborso sono invece 72. Sono ammesse comunque operazioni di estinzione anticipata del debito residuo in qualsiasi momento, e transazioni di riduzione parziale del capitale da rimborsare, alle condizioni e alle modalità che vengono stabilite dall’istituto di credito nelle condizioni contrattuali sottoscritte.

Ancora, ricordiamo che il finanziamento è abbinabile con l’opzione denominata “Salvarata”, che consente di poter assicurare il prestito contro i rischi di decesso dovuti a infortunio e malattia, di invalidità totale e permanente, di perdita involontaria del posto di lavoro, di inabilità temporanea e totale, dovuta ad infortunio o malattia, di malattia grave (le garanzie operano a seconda della tipologia di cliente, lavoratore dipendente o autonomo).

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>