Tasso fisso o variabile con prestito grandi importi di CR Veneto

di isayblog4 Commenta

Il Prestito Maxi di CR Veneto, come suggerisce lo stesso nome di questo prodotto finanziario, è un finanziamento personale che può permettere al cliente correntista dell’istituto di credito del gruppo Intesa Sanpaolo di poter metter mano su un importo davvero molto rilevante, che può giungere fino a un massimo di 75 mila euro nella versione chirografaria, e fino a un massimo di 300 mila euro nella versione pignoratizia.

Il finanziamento in questione – che si rivolge a tutti i lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati, titolari di un conto corrente presso la banca, con un’età compresa tra i 18 e i 75 anni – è concesso alternativamente a tasso fisso o a tasso variabile: nel primo caso il piano di ammortamento sarà composto da rate di importo certo e costante nel tempo; nel secondo caso l’importo delle uscite sarà parametrato all’andamento dell’Euribor.

Complessivamente, la durata dell’operazione non potrà eccedere i 10 anni, ai quali è possibile aggiungere un breve periodo di preammortamento, che inizia nel momento dell’erogazione e termina con la prima rata di ammortamento. In qualsiasi momento, inoltre, il cliente della Banca dell’Adriatico potrà scegliere di estinguere anticipatamente il debito residuo, senza pagamento di alcuna penale nell’ipotesi di applicazione del tasso variabile.

Segnaliamo infine che anche questo prodotto finanziario può essere efficacemente abbinato con un prodotto di natura assicurativa, che tuteli il debitore da quelle situazioni in cui – per cause a lui non imputabili – non sia più in grado di assolvere all’impegno di pagamento regolare delle rate del programma di rimborso.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>