Tasso fisso con Mutuo Pratico di Deutsche Bank

di isayblog4 Commenta

Il mutuo Pratico a tasso fisso, disponibile in tutte le filiali di Deutsche Bank, è un finanziamento immobiliare ipotecario a condizioni di onerosità predeterminate, utilizzabile per acquistare o ristrutturare casa, o dar seguito a operazioni di sostituzione di un finanziamento già erogato.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di mutuo sarà fisso per l’intera estensione dell’operazione, conferendo così al mutuatario la titolarità di un piano di ammortamento composto da rate di importo certo e costante nel tempo, fino a naturale o anticipata estinzione della transazione.

A proposito di durata, questa dovrà essere compresa tra un minimo di 5 anni e un massimo di 30 anni. Sono ammesse anche le operazioni di estinzione anticipata del debito residuo, o sua riduzione parziale, senza pagamento di alcuna penale specifica.

Ancora, l’importo massimo finanziabile non potrà, di norma, eccedere l’80% del valore commerciale dell’immobile individuato nel contratto, come da perizia tecnica effettuata in sede di istruttoria.

Il finanziamento è infine accompagnabile con delle polizze assicurative facoltative, che tuteleranno il titolare del mutuo da una serie di inconvenienti quotidiani, in grado di turbare l’equilibrio economico finanziario familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>