Tasso fisso con prestito Jump di Compass

di isayblog4 Commenta

Il prestito Compass Jump, erogato in tutte le filiali di Compass, del gruppo bancario Mediobanca, è un prestito personale fino a 30 mila euro, da rimborsare in tutta flessibilità, grazie a una serie di opzioni di elasticità che potranno consentire al cliente dell’istituto di credito di poter sfruttare eventuali sospensioni o modifiche della ricorrenza delle rate costituenti il piano di ammortamento del capitale.

Il finanziamento permette infatti al cliente di Compass di poter saltare il pagamento della rata fino a un massimo di 5 volte. Grazie a questa previsione, il debitore potrà gestire al meglio le proprie disponibilità monetarie, scegliendo di rinviare l’addebito di una rata qualora si ritrovi in momentanee situazioni di ristrettezze economiche, dovute per esempio ad altre spese impreviste o mancati redditi.

Oltre a ciò, il cliente potrà scegliere di abbinare il finanziamento con una polizza di natura assicurativa che progetterà il debitore da una serie di imprevisti che potrebbero compromettere la sua regolare capacità di rimborsare le rate alle scadenze previste. A titolo di esempio, ricordiamo che la polizza può operare contro fattispecie legate a infortuni, malattie, situazioni di invalidità e di inabilità, e così via.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche contrattuali, il finanziamento Jump di Compass è richiedibile da parte di tutta la clientela residente in Italia con età compresa tra i 18 e i 72 anni. Il prestito verrà erogato mediante assegno o bonifico bancario, mentre il rimborso avverrà con addebito su conto corrente bancario o pagamento di bollettini Compass, con periodicità necessariamente mensile.

L’unica documentazione richiesta per il finanziamento è un documento di identità valido, la tessera sanitaria regionale e i documenti comprovanti il reddito.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>