Prestito Superflash di Banca dell’Adriatico

di isayblog4 Commenta

Il prestito Superflash di Banca dell’Adriatico è un particolare prestito personale che l’istituto di credito del gruppo Intesa Sanpaolo ha approntato in favore della propria clientela più giovane (intendendo per tale quella di età anagrafica compresa tra un minimo di 18 anni e un massimo di 35 anni) che desideri poter finanziare le spese più importanti, come ad esempio un computer nuovo, un viaggio, una nuova auto.

A divenire beneficiari di tale prestito personale potranno essere tutti i residenti in Italia da almeno 2 anni, anche senza un contratto di lavoro a tempo indeterminato: è tuttavia necessario che i giovani sotto i 35 anni abbiano lavorato almeno 18 mesi negli ultimi 2 anni, e che al momento della richiesta di accesso al finanziamento personale siano titolari di un contratto di lavoro, anche a tempo determinato o atipico.

La durata del piano di ammortamento del prestito in questione dovrà essere compresa tra un minimo di 2 anni e un massimo di 6 anni, a cui occorrerà aggiungere un breve periodo di preammortamento, intercorrente tra la data di erogazione del prestito personale e quella di rimborso della prima rata di ammortamento. L’importo finanziabile oscillerà invece tra un minimo di 2 mila euro e un massimo di 30 mila euro.

Per quanto concerne le altre caratteristiche del contratto, segnaliamo una periodicità delle rate necessariamente mensile, un tasso di interesse fisso e costante, un rimborso del capitale mediante addebito delle rate sul conto corrente. Il rimborso anticipato del capitale è sempre ammesso, sia parziale che totale, con pagamento di un compenso massimo pari a un punto percentuale dell’importo rimborsato.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>