IW Mutuo Sostituzione e Liquidità di IW Bank

di isayblog4 Commenta

Se siete alla ricerca di un mutuo più conveniente di quello attuale, con parametri che vi garantiscano un risparmio adeguato ai tempi, e in più pensate di aver bisogno di una certa liquidità, per compiere ciò che più desiderate, allora la soluzione ideale è quella di sostituire il vostro vecchio mutuo con uno nuovo. 

Preventivo mutuo IWBank tasso fisso

La vostra scelta cadrà quindi su un mutuo sostituzione e se volete valutare le offerte presenti sul mercato potrete anche confrontare la proposta  e le condizioni del Mutuo Sostituzione e Liquidità di IW Bank.

Mutuo acquisto a tasso variabile da IWBank

Ecco quindi quali sono le sue caratteristiche.

IW Mutuo Sostituzione e Liquidità di IW Bank

Il Mutuo Sostituzione e Liquidità di IW Bank è un mutuo che può essere, a seconda delle proprie esigenze, o a tasso fisso o a tasso variabile e che può essere usato per migliorare le condizioni del proprio vecchio mutuo e in più ottenere anche un finanziamento per effettuare lavori di ristrutturazione sull’immobile che si acquista o per altre esigenze.

Il tasso fisso applicato è il tasso BCE, mentre quello variabile è l’Euribor, mentre la durata può andare fino a 30 anni. In più ci sono due modalità di rimborso, oltre a quella rateale, tra cui si può scegliere, chiamate rata Cap e rata Offset, che modificano il piano di ammortamento.

Il finanziamento aggiuntivo inoltre potrà essere pari al debito estinto, l’importo non sarà mai superiore all’80 per cento del valore dell’immobile e ad una cifra di 500 mila euro.

Le spese notarili per il trasferimento, le spese di istruttoria e perizia, quelle di gestione e incasso rata e quelle di assicurazione sono gratuite.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>