Prestito personale multiplo da Intesa Sanpaolo

di isayblog4 Commenta

Il prestito personale multiplo, di Intesa Sanpaolo, è un finanziamento personale disponibile in ogni agenzia dell’istituto di credito in questione, e utile per quella clientela che desideri poter procedere nel compimento di operazioni di spesa per l’acquisto di beni e di servizi, restituendo il capitale all’interno di un piano di ammortamento composto da rate di importo certo e costante, per un periodo temporale che potrà estendersi nel lungo periodo.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento sarà infatti fisso per l’intera durata dell’operazione: una caratteristica che permetterà al cliente dell’istituto di credito di poter effettuare una migliore programmazione delle proprie uscite monetarie, il cui importo non subirà alcuna variazione nel tempo, grazie all’indifferenza del parametro di riferimento dell’onerosità dell’operazione dal trend dei tassi di mercato.

L’importo ottenibile mediante tale finanziamento non potrà superare i 30 mila euro. La restituzione del capitale ottenuto – maggiorato degli interessi predeterminati – non potrà eccedere i 72 mesi: il cliente potrà comunque procedere nel compimento di operazioni di estinzione anticipata del debito, con pagamento di una penale pari a un punto percentuale sul debito residuo.

Ricordiamo altresì che il finanziamento può essere integrato con una serie di coperture assicurative a protezione della capacità di rimborso del debitore, contro tutti quegli eventi inattesi che potrebbero comportare una impossibilità permanente o temporanea al pagamento delle rate del programma di ammortamento, come ad esempio il decesso, l’invalidità totale permanente, l’inabilità parziale temporanea, o ancora la perdita involontaria del proprio posto di lavoro, con pagamento di tutte o parte delle rate residue.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>