Prestito personale maxi da Banca Monte Parma

di isayblog4 Commenta

Il prestito personale maxi, di Banca Monte Parma, è un particolare finanziamento personale che l’istituto di credito del gruppo Intesa Sanpaolo mette a disposizione di lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati, titolari di un conto corrente presso la banca, con età compresa tra un minimo di 18 e un massimo di 75 anni, che vogliano supportare il compimento di operazioni di carattere personale o familiare, per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o di natura professionale.

La durata dell’operazione dovrà essere compresa tra un minimo di 2 anni e un massimo di 10 anni, a cui dovrà essere aggiunto il preammortamento tecnico, ovvero il periodo intercorrente tra il momento dell’erogazione del capitale, e la prima rata di ammortamento, comprensiva di una quota capitale.

L’importo finanziabile attraverso il prestito dovrà essere compreso tra un minimo di 31 mila euro e un massimo di 75 mila euro nella versione chirografaria, e tra un minimo di 31 mila euro e un massimo di 300 mila euro nella versione pignoratizia. L’importo concesso sarà erogato in un’unica soluzione con accredito del conto corrente del cliente Banca Monte Parma, mentre la restituzione del capitale avverrà con pagamento di rate di periodicità mensile, a un tasso di interesse necessariamente fisso.

Per quanto concerne ulteriori caratteristiche del prodotto, evidenziamo la presenza di una penale dell’1% sul capitale da restituire nell’ipotesi di estinzione anticipata del debito residuo, e la possibilità di abbinare al prodotto una serie di coperture assicurative sulla regolare capacità di restituzione del debito da parte del cliente.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

MUTUO CASA A TASSO FISSO DI BANCA MONTE PARMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>