Prestiti velocissimi? Prova con IBl Banca

di isayblog4 Commenta

Hai necessità immediata di liquidità e non hai tempo da perdere? Per prestiti velocissimi puoi provare con IBL, una banca che pur non vantando tantissime tipologie diverse in merito all’argomento comunque ne garantisce quattro che potrebbero incontrare le esigenze di molti italiani. E’ curioso ma quello che sembra un punto debole, diventa invece un elemento di grande forza perchè garantisce qualità, trasparenza e, soprattutto, velocità. Chi ha fretta e deve assolutamente rispettare un pagamento o passare ad un acquisto qui potrebbe trovare quindi una porta aperta. 

Quali sono, però, questi prestiti personali veloci che propone la banca e che possono essere richiesti di fronte ad un bisogno immediato di denaro? Scopriamolo subito: la più classica delle richieste soddisfatte riguarda il cosiddetto prestito personale che si può ottenere e sfruttare per qualunque tipo di progetto e non è necessario giustificare la propria spesa. Chi ne usufruisce quindi, non solo chiede la cifra che gli occorre, ma stabilisce pure il piano di ammortamento per i mesi successivi e l’estinzione del debito.

 

Si può quindi ottenere la cessione del quinto e il prestito delega, solo per i dipendenti e pensionati, visto che bisogna presentare la busta paga o il cedolino della pensione. Tutto questo perchè la rata viene detratta direttamente dal proprio datore di lavoro o dall’Inps. Per concludere chi ha bisogno di prestiti velocissimi può domandare e magari riuscire a ricevere pure un prestito per consolidamento debiti. Per chi è indicata questa soluzione? Va benissimo, ad esempio, per chi ha diversi finanziamenti in corso e vuole riunirli in un solo. In questo modo si può abbassare la rata e probabilmente sperare in un tasso di interesse migliore. Insomma di fronte ad un bisogno, la soluzione può essere a portata di mano, ma evitate di ricorrere a tale piano se non avete davvero una urgenza, perchè un prestito va sempre restituto e in tempi di crisi economica, potrebbe essere pesante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>