Prestiti personali IW Bank

di Fil Commenta

 Fino a ben 30 mila euro per andare a progettare e realizzare i propri progetti a fronte di un tasso di interesse fisso e di un piano di ammortamento avente la durata più adatta alle proprie esigenze. Sono queste le principali caratteristiche dei prestiti personali di IW Bank, Banca online del Gruppo UBI Banca; inoltre, i prestiti personali di IW bank sono flessibili in quanto è possibile nel corso del piano di ammortamento andare a saltare l’addebito di una rata con la conseguenza che se ne può quindi posticipare il pagamento. I prestiti personali IW bank si richiedono direttamente online, dal sito Web della Banca, compilando in pochi step un form; dopodiché, una volta che saranno verificati i requisiti minimi per la concessione del credito, IW Bank invierà al cliente il contratto precompilato da stampare, leggere, sottoscrivere e spedire. L’erogazione delle somme poi avverrà direttamente sul proprio conto corrente a fronte di spese di istruttoria e di spese di incasso che sono pari a zero euro.

A fronte di qualsiasi richiesta di prestito personale che è chiaramente soggetta all’insindacabile giudizio dell’Istituto, il prestito personale di IW Bank, per importi sopra i 12.500 euro, è richiedibile a patto di avere un conto corrente IW Bank da un tempo pari a più di tre mesi, così come occorre che da almeno tre mesi sul conto corrente della Banca online sia stato accreditato lo stipendio.

Assieme al contratto precompilato da spedire, in ogni caso, il cliente deve anche allegare una copia dell’ultima dichiarazione dei redditi, se libero professionista o lavoratore autonomo, oppure gli ultimi due modelli Cud unitamente alle copie delle ultime tre buste paga se si è lavoratori dipendenti. Dalla ricezione dei documenti, se l’istruttoria va a buon fine, IW Bank eroga le somme richieste dal cliente in un tempo pari a sette giorni lavorativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>