Prestiti personali Banca MPS

di Fil Commenta

Per la casa, per i giovani e, in generale, per piccoli e grandi progetti. Si presentano così i prestiti personali della gamma “Tuttofare” del Gruppo bancario Monte dei Paschi di Siena. Trattasi, nello specifico, dei prestiti personali di Consum.it che permettono anche di poter andare a consolidare la propria posizione finanziaria. Ad esempio, con “Tuttofare Una” è possibile andare ad estinguere prestiti e finanziamenti accesi con più intermediari stipulato un unico prodotto, con una sola rata da pagare e con un solo referente, Banca MPS appunto, con cui avere a che fare. Con “Tuttofare Casa“, invece, il contraente può ottenere credito con la finalità di finanziamento di lavori di ristrutturazione sull’immobile e, comunque, per spese connesse alla propria abitazione come, ad esempio, il rinnovo degli arredi. Con “Tuttofare Giovani“, invece, il Gruppo Bancario Monte dei Paschi di Siena offre la possibilità di accedere al credito ai giovani che, con un’età compresa tra i 18 ed i 35 anni, devono finanziare progetti legati al proprio percorso di studi.

E per tutte le altre finalità c’è “Tuttofare“, il prestito personale che permette di ottenere da un minimo di 1.500 ad un massimo di 30 mila euro con piano di ammortamento da uno a sei anni, ovverosia in massime 72 rate mensili, e con rimborso della prima rata dopo due mesi da quando il prestito è stato erogato.

Tuttofare” offre anche flessibilità visto che a scelta il contraente, nell’arco di tutta la durata del piano di ammortamento, e senza costi aggiuntivi, può decidere di saltare il pagamento di una rata mettendola in coda. Il prestito personale “Tuttofare” si può estinguere in anticipo a fronte della possibilità di potervi abbinare delle coperture assicurative che, in caso di difficoltà, nonché imprevisti ed eventi negativi, si sostituiscono al contraente nel rimborso delle rate mensili. La documentazione da presentare per l’ottenimento del prestito personale è quella classica, ovverosia anagrafica e di reddito al fine di avviare l’istruttoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>