Google Advisor: perfetto per i mutui

di isayblog4 Commenta

Nell’intricato universo dei mutui, dei tassi di interesse che aumentano, degli istituti di credito che solo in alcuni casi concedono dei prestiti, arriva Google Advisor, un servizio utilissimo a chi vuole acquistare casa e non può chiaramente permettersi di pagare in contanti. Il colosso di fama mondiale sfrutta l’occasione e corre in aiuto del popolo degli aspiranti proprietari di casa che con tale servizio possono verificare e fare un continuo paragone tra tutte le principali offerte di mutuo e scegliere meglio quella più adatta alle proprie esigenze.

Ogni banca ha dei propri limiti e dei vantaggi e avere chiaro un prospetto davanti con ogni situazione finanziaria possibile, è certamente molto importante. Ancora, è altrettanto semplice monitorare in che titoli è più conveniente investire i propri risparmi.Ovviamente prima di decidere tenete conto di tutti i fattori e le variabili che interessano gli istituti di credito e visitate sempre i siti internet di ognuno. Questo perchè è facoltà di una banca poter modificare qualche dato sul mutuo proposto.

Insomma, verificate sempre le condizioni contrattuali e confermate che siano uguali a quelle indicate da Google e se volete potete dare pure una occhiata ai consigli sugli investimenti o sulla scelta del mutuo variabile. Non dimenticate, comunque, che si tratta, più che altro di stime che non sempre sono assolutamente esatte. L’economia non è come la matematica, non ci sono calcoli precisi ma previsioni. Si prevede una lotta dura tra le banche indicizzate da Google per cercare di diventare le più convenienti e piazzarsi, in tal modo tra le preferite dai clienti che vogliono accendere un mutuo e acquistare un immobile. Un ottimo aiuto, in definitiva, per chi muove i primi passi nel settore finanziario e cerca quache consiglio o una sorta di enorme contenitore di informazioni capillari e che si estendono in tutti i campi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>