Finanziamento fotovoltaico da BP Cremona

di isayblog4 Commenta

Il finanziamento fotovoltaico, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Cremona, è un prestito personale che la società rivolge nei confronti di quella clientela privata che desideri poter beneficiare delle agevolazioni statali per la realizzazione dell’operazione di acquisto e di installazione di impianti fotovoltaici per la trasformazione dell’energia solare in energia elettrica, nel rispetto di quanto stabilito dalla politica di incentivi da parte del gestore dei servizi elettrici (GSE).

Il finanziamento potrà essere erogato a tasso di interesse fisso o a tasso di interesse variabile, a seconda che il cliente della Banca Popolare di Cremona desideri potersi indebitare a condizioni di onerosità certe e costanti nel tempo, o a condizioni di onerosità che rispecchino l’andamento dell’Euribor di periodo, con possibile incremento o decremento dell’importo delle singole rate componenti il piano di ammortamento dell’operazione.

In ogni caso, il finanziamento potrà erogare fino al 100% della spesa, IVA inclusa, con un minimo di 10 mila euro e un massimo di 50 mila euro. Il capitale potrà essere rimborsato nel rispetto di piani di ammortamento dall’estensione massima di 15 anni: sono ovviamente ammesse operazioni di scelta per piani di rimborso inferiori a tale durata, e estinzioni anticipate del debito residuo, in qualsiasi momento e alle condizioni stabilite dalla banca.

Infine, segnaliamo come il prodotto di finanziamento fotovoltaico sia abbinato a una polizza assicurativa all risks, obbligatoria sull’impianto fotovoltaico, a protezione del proprio investimento contro tutti gli eventi pregiudizievoli che potrebbero impedire una regolare fruizione dell’impianto di produzione di energia pulita.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

BANCA POPOLARE DI CREMONA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>