Fido ricaricabile da BCC Roma

di isayblog4 Commenta

Il Crediper Conto FRI (Fido a Ricarica Istantanea) è una linea di credito fino a 5 mila euro, utile per poter soddisfare tutte le necessità della clientela della Banca di credito cooperativo di Roma. L’importo verrà messo a disposizione, dopo l’approvazione della richiesta, entro sole 48 ore dalla consegna del contratto e dei documenti nell’agenzia che curerà la fase di istruttoria.

Con il Fido a ricarica istantanea, il cliente dell’istituto di credito romano entrerà in possesso di una linea di credito revolving, con una ricarica automatica del credito disponibile, man mano che il cliente andrà a rimborsare mensilmente i pagamenti. In pratica, il rapporto garantirà una linea di credito iniziale da utilizzare per i propri acquisti: una volta utilizzata, il credito potrà rigenerarsi gradualmente, rendendosi così disponibile per altre spese future.

Ad esempio, con tale rapporto il cliente potrà ottenere un’apertura di credito ricaricabile pari a 2.500 euro, rimborsabili in 24 mesi con rate da 130 euro al mese. Il tasso di initeresse annuo nominale sarà pari al 14,90 per cento, mentre il TAEG sarà pari al 16,67%, poiché influenzato dalla presenza di imposta di bollo su finanziamento pari a 14,62 euro, commissioni su rendiconto annuale e di fine rapporto per 1,81 euro, spesa mensile di gestione della pratica pari a 0,60 euro. Non sono percepite commissioni di istruttoria.

FIDO DI CONTO CORRENTE DA IW BANK

Richiedere il finanziamento è molto semplice: è sufficiente recarsi in una qualsiasi filiale dell’istituto di credito cooperativo, compilare l’apposito modulo di domanda, allegare la documentazione personale comprovante il reddito, quella di identità, ed eventuali documenti integrativi che dovessero essere richiesti dalla banca.

Così come per quanto attiene gli altri rapporti creditizi, anche questo prodotto sarà eventualmente integrabile con una serie di servizi assicurativi di copertura dei principali rischi, come ad esempio avviene nell’ipotesi di invalidità o inabilità conseguente a malattia o infortunio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>