Conto corrente online di Bancadinamica

di Sofia Martini Commenta

Sono sempre più numerose le offerte di servizi bancari online, che i clienti possono comodamente raggiungere 24 ore su 24 e da qualsiasi posto attraverso il proprio smartphone, tablet o pc, in totale libertà e mobilità. Gli ultimi nati in fatto di tecnologia via web sono i servizi bancari della nuova banca online Bancadinamica, creata dal gruppo bancario della Cassa di Risparmio di San Miniato, il gruppo CARISMI. 

> Conto corrente Hello! Money di Hello! Bank in promozione fino a luglio 2014

Se siete quindi alla ricerca di una offerta conveniente, semplice e accessibile, potete valutare anche i servizi di questa nuova banca, che offre la cordialità di sempre insieme ad una grande accessibilità e tanti vantaggi. In questo post vedremo ad esempio le caratteristiche del conto corrente online di Bancadinamica, il conto corrente innovativo senza spese che assomma 3 servizi in uno.

Conto corrente online Conto Websella di Banca Sella

Conto corrente online di Bancadinamica

Il conto corrente online della nuova banca via web Bancadinamica della Cassa di Risparmio di San Miniato è un conto corrente gratuito, cioè senza spese, in cui non si paga alcun canone e alcuna tassa di bollo. La caratteristica principale di questo conto è poi quella di offrire più servizi in uno.

Il conto offre infatti i servizi di un normale conto corrente online con prelievi bancomat gratuiti in tutta Europa, ed è quindi una soluzione per gestire le proprie finanze, ma è anche un conto deposito all’interno del quale si possono aprire vincoli per far fruttare i propri risparmi. E’ infine anche un deposito titoli per investire all’occorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>