Conto corrente online Conto Websella di Banca Sella

di isayblog4 Commenta

Il conto corrente è lo strumento bancario che probabilmente si cambia più di frequente. Possono infatti esserci nuove offerte sul mercato che inducono i clienti a migrare verso altre soluzioni bancarie o, come in tempi più recenti, possono essere introdotte interessanti soluzioni tecnologiche volte a semplificare la vita ai correntisti. 

Finanziamento per impianti fotovoltaici da Banca Sella

Se in questo momento siete alla ricerca di un conto corrente che vi permetta la massima mobilità e la massima sicurezza, allora potete prendere in considerazione anche la nuova offerta di conto corrente online proposta dal gruppo Banca Sella. In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche del conto corrente online Conto Websella.

Prestito ambiente da Banca Sella

Conto corrente online Conto Websella di Banca Sella

Il conto corrente online Conto Websella proposto dal gruppo Banca Sella è il prodotto che si è aggiudicato il titolo di Miglior Conto 2013 e, dato che si tratta di una soluzione estremamente tecnologica si è anche aggiudicato il premio per la miglior App finanziaria.

Il conto non prevede spese di canone mensile e offre in modo gratuito sia la carta di credito che la carta di debito. La sua gestione avviene online attraverso le funzioni di mobile app, internet banking o attraverso altri 8 canali di comunicazione.

Con questi canali, attivi 24 ore su 24, i clienti possono mettersi in relazione con una delle 297 filiali Banca Sella presenti sul territorio italiano. Al conto sono inoltre dedicate 13 ore al giorno di assistenza diretta, per mezzo della succursale telematica presente nel gruppo.

I prodotti Banca Sella, infine, offrono la sicurezza di 128 anni di esperienza e di storia nel settore finanziario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>