Conto corrente Hello! Money di Hello! Bank in promozione fino a luglio 2014

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Se in questo periodo siete alla ricerca di un conto corrente che sia al tempo stesso facile da usare, versatile, remunerativo per i vostri risparmi e soprattutto senza spese, potete prendere in considerazione le offerte della nuova banca digitale Hello! Bank, il nuovo concetto di banca di BNL, Banca Nazionale del Lavoro, che ha puntato tutto sull’online e sulla praticità che la tecnologia può conferire. 

Mutuo a tasso fisso Hello! Home del gruppo BNL – BNP Paribas

La banca online Hello! Bank propone infatti un conto corrente a zero spese, il conto Hello! Money che tutti i nuovi clienti troveranno in promozione fino al 31 luglio 2014. Ecco infatti quali sono le sue caratteristiche e le condizioni dell’offerta.

Conto corrente Hello Money! del gruppo bancario BNL – BNP Paribas

Conto corrente Hello! Money di Hello! Bank in promozione fino a luglio 2014

Il conto corrente Hello! Money è un conto corrente senza costi che in questo momento a tutti coloro che lo aprono offre fino al 2 per cento di interessi – per 9 mesi e senza vincoli, quindi si tratta di un prodotto finanziario molto remunerativo, un bancomat per effettuare prelievi gratuiti in tutto il mondo e in più un buono sconto da 100 euro da utilizzare sul sito internet Yoox.com per l’acquisto di capi di abbigliamento o accessori.

Il conto non è soggetto a nessun canone, nessun costo di attivazione e nessuna spesa fissa. In più le operazioni sono sempre gratuite da web, app, telefono e ATM.

Con il bancomat si può infine avere una disponibilità di 2000 euro al giorno per un totale di 7500 euro al mese, e compiere operazioni in movimento come si preferisce. Si ha in più un customer care dedicato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>