Conti correnti bancari: Conto be 1 di BPM

di isayblog4 Commenta

Un nuovo conto corrente, economico e sicuro. E’ il “Conto be 1“, ideato da Bipiemme, Gruppo Banca Popolare di Milano, e fatto apposta per chi studia, oppure per chi è entrato da poco nel mondo del lavoro; inoltre “Conto be 1”, sottoscrivibile presso le filiali della Banca Popolare di Milano, Banca Popolare di Mantova, Banca di Legnano e Cassa di Risparmio di Alessandria, è sempre a canone mensile pari a zero per chi ha un’età inferiore ai 27 anni. Con il “Conto be 1” il titolare può essere online con la propria Banca in qualsiasi momento a fronte di tanti strumenti e servizi per gestire il conto e per effettuare operazioni.

In accordo con quanto riporta BPM sul proprio sito Internet, il titolare del Conto be 1 può ricaricare online il cellulare in qualsiasi momento, consultare la propria posizione, operare tramite il servizio gratuito di Internet Banking, e ricevere o inviare dei pagamenti.

Inoltre con il Conto be 1 c’è anche la carta Bancomat gratuita e la Cartimpronta Classic per fare acquisti. Nella gamma di prodotti “Be 1” c’è anche “be 1 save“, il servizio che ti permette di cominciare a risparmiare con un rendimento senza rischi e sicuro; ed ancora “be 1 future“, il fondo pensione per la sicurezza del domani, “be 1 start” che è il prestito per chi studia o lavora, e “be 1 money“, un piano di accumulo in fondi. E per chi cerca casa c’è “be 1 home”, il finanziamento ipotecario che può permettere di coronare il sogno relativo all’acquisto del primo immobile ad uso residenziale. Per saperne di più su tutti i prodotti della nuova gamma “Be 1” è possibile visitare il sito Internet www.inyoungwetrust.it. Sul portale, oltre alla descrizione dettagliata dei servizi sopra citati, è possibile visionare e scaricare, per ogni singolo prodotto, i fogli informativi disponibili anche in formato cartaceo presso le filiali di BPM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>