Cessione del quinto dal Banco di Brescia

di isayblog4 Commenta

La cessione del quinto dello stipendio predisposta dal Banco di Brescia è un finanziamento rimborsabile tramite cessione del quinto di quote di stipendio, e pertanto adatto a chi cerca un comodo addebito direttamente in busta paga permettendo di realizzare i propri progetti, anche per importi significativi. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di tale prodotto, e in che modo poter ottenere più informazioni sullo stesso.

Per quanto riguarda gli elementi di prevalente riferimento, segnaliamo che l’importo della rata non può superare la quinta parte dello stipendio e resta fissa per tutta la durata del finanziamento. L’importo erogabile è variabile secondo l’età e l’anzianità di servizio, mentre la durata del piano di ammortamento sarà compresa tra un minimo di 24 e un massimo di 120 mesi.

Il tasso di interesse sarà necessariamente fisso per l’intera durata del piano di ammortamento, garantendo in tal modo al cliente del Banco di Brescia una perfetta conoscenza del proprio impegno monetario. Per quanto attiene le possibilità di rimborso anticipato, il cliente ha il diritto di estinguere il credito anche prima della scadenza del contratto, in qualsiasi momento, in tal caso ha diritto a una riduzione del costo totale del credito nella seguente misura pari agli interessi previsti nel piano di ammortamento non maturato (vedi anche la cessione del quinto da Bancapulia).

Ricordiamo altresì che il prodotto è necessariamente accompagnato con una polizza assicurativa che migliora il grado di sicurezza del cliente, che potrà in tal modo tutelarsi adeguatamente contro i principali rischi che potrebbero far sorgere l’impossibilità a restituire il capitale nei modi e nei termini previsti.

Segnaliamo infine che per poter ottenere maggiori informazioni sul servizio di credito della cessione del quinto, è a disposizione il sito internet bancodibrescia.it. In tutte le filiali della banca sono infine disponibili i fogli informativi di trasparenza, mentre i gestori delle agenzie del Banco potranno effettuare dei gratuiti e rapidi preventivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>