Carta prepagata ricaricabile UniCreditCard Click

di Fil Commenta

E’ prepagata e ricaricabile, 24 ore su 24, ha un amplio plafond, pari a ben 5 mila euro, e permette di poter fare il rifornimento di carburante senza commissioni. Si presenta così “UniCreditCard Click“, la carta prepagata ricaricabile del Gruppo Unicredit che può essere emessa senza dover per forza essere titolari di un conto corrente, e che permette di poter sempre controllare il saldo ed i movimenti effettuati sulla carta comodamente da casa. UniCreditCard Click, fino al prossimo 28 febbraio 2011, ha inoltre un costo di emissione pari a zero nel caso in cui il titolare richieda altresì l’apertura del conto corrente “Genius One”. UniCreditCard Click, in quanto carta prepagata e ricaricabile, è uno strumento di pagamento che permette di poter tenere sempre sotto controllo le spese; questo perché i prelievi e gli acquisti si possono fare sempre e solo in ragione del credito residuo sulla carta, ragion per cui non si può, come si dice in gergo, “andare in rosso“.

UniCreditCard Click si può utilizzare sia per gli acquisti a mezzo POS, sia per quelli su Internet in tutta sicurezza a fronte della possibilità di poterla utilizzare, grazie al circuito MasterCard, anche all’estero ed anche per i prelievi. Inoltre, attraverso un numero verde gratuito la carta può essere tempestivamente bloccata in caso di furto o smarrimento. La carta prepagata ricaricabile UniCreditCard Click si richiede presso le Agenzie Unicredit, ovverosia quelle di Unicredit Banca, Banco di Sicilia e Unicredit Banca di Roma semplicemente presentando un documento di riconoscimento e firmando il contratto.

La carta viene emessa già attiva e pronta per essere caricata ed utilizzata con la massima libertà. Se emessa senza la promozione sopra indicata, UniCreditCard Click ha un costo di emissione pari a 12,50 euro, senza ulteriori canoni mensili, e con una validità pari a tre anni; il costo, quindi, è pari a poco più di 4 euro all’anno, molto contenuto. I fogli informativi della carta prepagata ricaricabile UniCreditCard Click sono a disposizione sia presso le filiali Unicredit, sia direttamente sul sito Internet del Gruppo bancario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>