Carta Iban KDue White del Banco Popolare

di isayblog4 Commenta

Massima spendibilità su Internet e nel mondo reale, anche senza possedere un conto corrente. Sono queste le principali caratteristiche di “Carta KDue White“, la carta Iban, ideata dal Banco Popolare, ricaricabile fino ad un massimo di 3 mila euro. Grazie alla tecnologia WebSafe KDue White, lo strumento di pagamento è utilizzabile online in tutta tranquillità, così come grazie al contacless PayPass di MasterCard si possono fare nei negozi acquisti di piccolo importo, non superiori ai 25 euro, senza dover andare a “strisciare” la carta. La Carta Iban KDue White del Banco Popolare è ricaricabile in qualsiasi momento, 24 ore su 24, per qualsiasi importo e nei limiti del plafond a fronte di tanti canali possibili; dalla filiale, in contanti, all’addebito in conto corrente, o tramite bonifico da qualsiasi banca grazie proprio all’Iban associato allo strumento di pagamento.

Carta Iban KDue White del Banco Popolare, inoltre, si può ricaricare anche con un’altra carta Iban KDue, presso gli sportelli automatici ATM del Gruppo Banco Popolare, nonché con una qualsiasi carta Bancomat presso gli oltre 10 mila sportelli automatici che aderiscono al circuito Qui Multibanca. Il saldo ed i movimenti della carta con Iban, inoltre, sono sempre sotto controllo.

Anche in questo caso, infatti, ci sono più canali utilizzabili: dal servizio by Web per il controllo delle movimentazioni via Internet, a “by Call“, il servizio che permette di conoscere saldo e movimenti sulla Carta Iban KDue White del Banco Popolare semplicemente con una telefonata. Ma c’è anche “by Alert“, il servizio via SMS grazie al quale è possibile conoscere in tempo reale le movimentazioni più rilevanti effettuate con la carta con Iban. Inoltre, cosa molto importante per tenere le spese sempre sotto controllo, con la Carta Iban KDue White del Banco Popolare i limiti di utilizzo giornalieri e quelli mensili si possono andare a personalizzare in totale autonomia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>