Carta Ego Credem per pagare le vacanze

di isayblog4 Commenta

L’estate è entrata nel vivo, ed è tempo di cogliere le occasioni last minute concesse dal mese di agosto per andare in vacanza a condizioni molto interessanti. Se tuttavia avete necessità di un piccolo finanziamento per poter trascorrere qualche giorno di meritato riposo, una buona alternativa sembra essere rappresentata dalla carta Ego di Credem, una carta di credito classica che consentirà di pagare l’importo utilizzato in un’unica soluzione o suddividere la spesa in più rate mensili.

La carta di credito Ego Classic di Credem si pone pertanto come uno strumento transazionale con due modalità di rimborso: “a saldo” – ovvero, nel corso del mese successivo a quello nel quale vengono effettuate le operazioni; “revolving” – ovvero, mediante una restituzione rateale in quote capitali e interessi da modellare sulla base delle proprie esigenze, e con ricostituzione graduale del fido originario in seguito ai pagamenti periodici (vedi anche il nostro approfondimento sulla carta di credito ricaricabile di Credem).

Tra le altre principali caratteristiche della carta, ricordiamo come spendendo almeno 3.500 euro ogni anno la carta di credito sia completamente gratuita, e come sia possibile attivare il servizio gratuito Ego SMS Alert, che permette di ricevere in tempo reale un SMS con la data, l’importo, l’esercente e la disponibilità residua per ogni operazione che supera la soglia scelta.

Ancora, sarà possibile accedere a Prestincarta, un finanziamento personale a rate fisse costanti fino a 4.000 euro, riservato ai titolari di Carta Ego, con rimborso tra i 12 e i 48 mesi, senza spese e alle migliori condizioni, e sarà altresì possibile scegliere una delle 16 vesti grafiche esclusive della Galleria Ego (per il circuito Mastercard).

Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il materiale informativo a disposizione sul sito internet credem.it e in tutte le filiali dell’istituto di credito, dove potrete altresì trovare i fogli informativi di trasparenza relativi a tutti gli strumenti di pagamento e alle forme di finanziamento alternative alla carta Ego Classic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>