Mutuo Creacasa Multi Switch di Credem

di isayblog4 Commenta

Se siete alla ricerca di un mutuo vi troverete presto a confrontare prodotti molto differenti tra di loro, a partire dalla tipologia, perché il mercato odierno propone, accanto alle varianti tradizionali, anche soluzioni molto innovative. Si può praticamente dire, infatti, che la canonica bipartizione tra mutui a tasso fisso e mutui a tasso variabile sia un concetto piuttosto superato e numerosi sono i prodotti bancari che oggi offrono caratteristiche ibride. 

Carta Ego Credem per pagare le vacanze

Si tratta di mutui che permettono ai clienti di approfittare della sicurezza di rate costanti e dei vantaggi offerti dall’oscillazione dei tassi sul mercato. Uno di questi prodotti è il mutuo Creacasa Multi Switch di Credem, di cui in questo post vedremo le caratteristiche.

Carta di credito ricaricabile da Credem

Mutuo Creacasa Multi Switch di Credem

Il mutuo Creacasa Multi Switch di Credem è un mutuo che permette a chi lo sceglie di cambiare il tipo di tasso di interesse deciso più volte nel corso della durata. Si può cioè scegliere il tasso variabile e poi passare al tasso fisso nel corso degli anni e successivamente cambiare altre due volte la propria decisione, in modo facoltativo e senza scadenze temporali. La variazione del tasso agisce però sullo spread, il cui importo sarà lievemente incrementato sulla base del numero dei cambi effettuati.

Il Mutuo Multi Switch di Credem può essere scelto per acquisto di prima, seconda casa o ristrutturazione. Offre la perizia gratuita e si può estendere da 5 a 35 anni. Finanzia fino all’80 per cento del valore minimo tra perizia tecnica e valore di compravendita. Prevede spese di istruttoria e spese periodiche ma nessuna penale di estinzione anticipata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>