Carta revolving di Banca Carige

di Roberto Commenta

La carta Valea, di Banca Carige, è una carta di credito revolving, uno strumento ideale per coloro che desiderano poter affrontare le proprie spese in completa tranquillità, rimborsando gli acquisti effettuati – all’interno di un massimale concordato – in rate mensili personalizzabili. Uno strumento da tenere a portata di mano per effettuare spese improvvise, evitando di nuocere alla propria liquidità, e restituendo il capitale in pagamenti mensili di importi molto ridotti.

La carta Valea è pertanto ben più di una semplice carta di credito revolving, potendosi porre nel portafoglio del cliente Carige come una vera e propria soluzione finanziaria per le famiglie, con un fido iniziale che diminuirà a ogni acquisto, ma potrà gradualmente ricaricarsi dopo ogni rimborso mensile effettuato.

La carta non prevede alcun canone annuo, nessuna commissione di istruttoria per il rilascio della tessera, e l’azzeramento di: commissioni di emissione della carta di credito, commissioni di acquisto del carburante, commissioni di operazioni in valute, commissioni di incasso tramite RID, spese di invio dell’estratto conto periodico.

Ancora, la carta è concessa in abbinamento al servizio gratuito Sms Alert, che invierà al cliente un messaggio concomitante a ogni utilizzo della stessa tessera, permettendo così al legittimo possessore di poter monitorare costantemente l’uso della carta, e alla polizza facoltativa Sycura, che supporterà il cliente nel rimborso del debito residuo nel caso di eventi imprevisti.

La carta è ampiamente personalizzabile. Tra le numerose opzioni di flessibilità, segnaliamo la possibilità di poter modificare in qualsiasi momento l’importo della rata da rimborsare chiamando il centro delle relazioni con la clientela di Creditis (800 01 09 09 – 010 53 16 490), e la possibilità di poter scegliere l’immagine da stampare sulla carta, inserendo – eventualmente – una propria foto o selezionando un logo tra quelli che verranno proposti al momento della richiesta, direttamente online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>