Prestito Jump da Banca Popolare di Bari

di isayblog4 Commenta

Il prestito Jump, della Banca Popolare di Bari, è un finanziamento molto flessibile che permetterà alla clientela dell’istituto di credito di poter saltare il pagamento di una rata nel piano di ammortamento, semplicemente richiedendo l’esercizio dell’opzione presso una qualsiasi filiale della Banca. Il rinvio della rata (accodata alla fine del piano di rimborso) potrà essere esercitato nella misura massima di una volta nel corso di ogni anno.

Attraverso tale finanziamento la clientela potrà richiedere fino a 30 mila euro, da restituire all’interno di un’ampia scelta di durate. L’offerta si manifesta in una proposta contrattuale sufficientemente trasparente e flessibile, con rapida analisi del merito creditizio e successiva erogazione con accredito in conto corrente. il rimborso sarà pianificato e graduale, e avverrà solo ed esclusivamente mediante addebito RID sul proprio conto.

Per quanto attiene la principale caratteristiche del contratto, relativo al rinvio del pagamento delle scadenze, si noti come l’istituto affermi che il salto della rata, subordinato alla regolarità dei pagamenti, può essere richiesto una sola volta per anno di rimborso a decorrere dalla data di scadenza della prima rata. Pertanto, se ad esempio la data di scadenza della prima rata è il prossimo 15 agosto 2013, l’anno di rimborso farà riferimento al periodo che va dal 15 agosto 2013 al 15 agosto 2014, la successiva richiesta potrà essere avanzata a decorrere dalla rata con scadenza 15 settembre 2014 e fino al 15 settembre 2015, così via fino alla scadenza del contratto e per massimo cinque spostamenti per tutta la durata del finanziamento. Il salto della rata può essere richiesto in filiale  a partire dalla rata n. 6 del primo anno di rimborso e per massimo 5 volte per tutta la durata del finanziamento (vedi anche le caratteristiche del prestito pensionati INPS di Cassa di Risparmio di Friuli Venezia Giulia).

Per poter richiedere il finanziamento è sufficiente presentare copie di:

  • Busta paga o cedolino pensione
  • Ultima dichiarazione dei redditi
  • Documento d’identità
  • Codice fiscale

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet popolarebari.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>