Conti Correnti: il Trasloco Facile di Unicredit

di isayblog4 Commenta

Chiudere un vecchio conto corrente, ed aprirne uno nuovo presso un altro Istituto di credito, la nuova banca, senza doversi occupare di burocrazia e di problemi di natura amministrativa. Questo è quanto promette il Gruppo bancario Unicredit S.p.A, attraverso le proprie Agenzie, quelle del Banco di Sicilia, Unicredit Banca e Unicredit Banca di Roma, con “Trasloco Facile“. Trattasi, nello specifico, di un servizio gratuito che permette di in maniera veloce di chiudere il vecchio conto corrente e, contestualmente, trasferire le utenze, i titoli, l’accredito dello stipendio o della pensione, nonché l’addebito di eventuali rate di mutui e prestiti. Ed a tutto ciò ci pensa proprio Unicredit.

Con “Trasloco Facile” il nuovo cliente di Unicredit dà mandato alla filiale nell’autorizzarla a rapportarsi con la vecchia banca affinché, proprio per il trasloco, tutto possa avvenire riducendo al minimo ogni problematica. Basterà presentare alla nuova banca gli assegni associati al vecchio conto non utilizzati, le carte Bancomat e le carte di credito, nonché gli ultimi estratti conto ed estratti titoli da cui si possa risalire al portafoglio ed a tutti gli accrediti e addebiti.

Il nuovo cliente di Unicredit può poi accedere ad una vasta gamma di conti correnti, da quelli a canone molto basso a quelli “all inclusive“, ovverosia package per le esigenze di risparmio e di gestione del denaro per tutta la famiglia. Ad esempio, c’è “Genius One“, il conto corrente ad un euro di canone mensile con tanti servizi inclusi; oppure c’è “Genius Smart“, il conto package con il canone azzerabile che attualmente è in promozione con il canone gratuito per i primi tre mesi. I fogli informativi dei conti correnti di Unicredit si possono visionare e scaricare online anche dai siti Internet delle Agenzie del Gruppo bancario, ovverosia quelli di Unicredit Banca, Unicredit Banca di Roma e Banco di Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>