Ricky Martin cede al fascino dell’Italia e compra casa

di isayblog4 Commenta

In effetti nella lunga lista di attori, cantanti e star internazionali soprattutto americane, che non erano rimasti indifferenti di fronte alla bellezza e al bel clima dell’Italia, l’artista latino mancava di certo. Negli ultimi anni è stato distratto dall’amore per i suoi due gemelli avuti con la tecnica dell’utero in affitto, ma ora è tempo di pensare non solo al loro futuro ma anche al suo relax. Ecco che quindi ha scelto Desenzano del Garda, nel bresciano. I fans di quella zona esultano e la sua musica pop forse adesso risuonerà ancora di più nello Stivale magari con un maggior numero di date anche da noi.

Quanto sarà mai costata la dimora di Martin? La bellezza di 7,5 milioni corredata anche di terreno piantumato a uliveti, seminativi e di una limonaia. Come per ora di gran moda le case devono essere complete di terreno utilizzabile per una serena vita in campagna e appena fuori città. Quello che cercava il cantante originario di Portorico era relax e incontro con la natura quando torna dagli estenuanti tour ed, evidentemente ha trovato ciò che cercava.

Incredibile il lusso della villa, ma del resto per un uomo così ricco e famoso a livello mondiale, abituato ad un certo tenore di vita è più che normale. Parliamo, quindi, di un immobile composto da due ville, indipendenti, di circa 750 metri quadrati, arredate con mobili d’epoca e dotate di palestra, piscina e centro benessere. Insomma non manca nulla per mantenersi giovani e prestanti e un pò senza età come lui stesso continua ad apparire, nonostante sia ancora molto giovane. Quale è stata l’agenzia italiana che si occupata della vendita? Ovviamente sempre la stessa che ultimamente fa affari d’oro con i vip. Si tratta, infatti, della società che ha venduto una villa a Verona a Brad Pitt e Angelina Jolie e a Leonardo Di Caprio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>