Prestito per computer da Findomestic

di Roberto Commenta

 Il prestito per computer da Findomestic è un finanziamento specifico predisposto dall’istituto di credito per consentire le operazioni di acquisto di prodotti come computer fisso,  laptop, periferiche e accessori per PC, stampanti, scanner e prodotti hardware,  prodotti software. Vediamo dunque nel maggior dettaglio quali sono le caratteristiche di questa linea di credito, e in che modo poter ottenere più informazioni dallo stesso servizio.

Per quanto attiene le principali caratteristiche, segnaliamo la possibilità di ottenere un importo compreso tra i 1.000 e i 60.000 euro, finanziamento totale del progetto, possibilità di mantenere la stessa banca di riferimento (visto e considerato che si riceverà l’intera somma sul proprio conto corrente bancario). L’erogazione potrà in alternativa avvenire mediante assegno inviato direttamente al proprio domicilio mediante assicurata. Il rimborso avverrà invece attraverso addebito su un qualsiasi conto corrente bancario.

Si noti altresì che il finanziamento è abbinato alla promozione “Comevoglio”, che permette di modificare la rata in base alle tue esigenze. Con il Prestito Personale Comevoglio, in particolare, dopo aver rimborsato le prime 6 rate, il cliente potrà:

  • Modificare l’importo della Rata Base (Opzione Cambio Rata) e la durata si adegua alla nuova rata
  • Saltare la rata (Opzione Salto Rata), che si sposta alla fine del finanziamento

Le opzioni Cambio e Salto Rata sono sempre gratuite.

Richiedere il finanziamento per computer da Findomestic è molto semplice. E’ infatti sufficiente avere un’età anagrafica compresa tra i 18 e i 75 anni, reddito dimostrabile e residenza nel territorio italiano. Inoltre, sul sito web findomestic.it sarà possibile effettuare dei preventivi puntuali del proprio impegno finanziario previsto, e avviare altresì la richiesta di un potenziale finanziamento personale (vedi anche il prestito personale Premium di Unicredit).

Per poter disporre di maggiori informazioni su questo e su altri prodotti di riferimento, vi consigliamo di consultare il sito web findomestic.it, o visitare una delle tante filiali Findomestic presenti sul territorio italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>