Prestito fotovoltaico dalla Banca Popolare di Ancona

di isayblog4 Commenta

Il prestito fotovoltaico della Banca Popolare di Ancona, come intuibile, è un finanziamento personale che permetterà alla clientela dell’istituto di credito di poter finanziare l’acquisto di impianti fotovoltaici, sfruttando un tasso di interesse certamente competitivo, e una serie di condizioni piuttosto vantaggiose che potrebbero permettere una ideale personalizzazione della linea di credito in questione.

Il prestito può erogare tra un minimo di 5 mila euro e un massimo di 70 mila euro, con restituzione del capitale all’interno di un piano di ammortamento esteso tra un minimo di 36 mesi e un massimo di 180 mesi (eventualmente allungabili fino a un limite di 185 mesi nella sola ipotesi di sottoscrizione di un finanziamento fotovoltaico regolato dall’applicazione di un tasso di interesse fisso sul capitale oggetto di contratto).

Il tasso di interesse, come deducibile dalle righe che precedono, può essere fisso per l’intera durata del piano di ammortamento (pari a un tasso annuo nominale dell’8,50%) o variabile, sulla base dell’Euribor a tre mesi, più uno spread di 5 punti percentuali: ne conseguirà, nella prima ipotesi la formazione di un piano di ammortamento composto da rate di importo sempre costante e, nella seconda ipotesi, la formazione di un programma di rimborso con rate di importo indicizzato.

PRESTITO LEGGERO DA BP ANCONA

Il finanziamento prevede inoltre la possibilità di poter beneficiare dell’opzione “salto rata”, con la quale il cliente di Banca Popolare di Ancona potrà richiedere il differimento di una rata ogni 24 mesi, accodando la stessa – con pagamento di interessi contrattuali – al terine del periodo di rimborso inizialmente previsto. Possibile altresì optare nei confronti di un preammortamento allungato pari a 6 mesi (180 giorni).

PRESTITO MAXI FISSO DA BP ANCONA

È infine prevista la sottoscrizione di una polizza assicurativa facoltativa, con oneri interamente a carico del cliente, denominata Blu Credit One Prestiti, che interverrà con l’estinzione anticipata del debito residuo nell’ipotesi di eventi definitivi come la morte o l’invalidità permanente totale o da malattia, e con pagamento di rate in scadenza nelle ipotesi di inabilità, e perdita di impiego.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>